top of page
Termini e Condizioni
Area Legale

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

 

Le seguenti Condizioni Generali disciplinano le modalità d’uso del sito Vivacizzando.it, i diritti ed i compensi spettanti agli Utenti aderenti al servizio e sono vincolanti per tutte le parti.

 

1) Contenuti del sito web Vivaccizando.it

Salvo ove diversamente specificato o chiaramente riconoscibile, tutti i contenuti disponibili su questo sito web sono di proprietà di o forniti dal Titolare o dei/dai suoi licenzianti.

 

2) Accesso a risorse esterne

Tramite questo sito web gli Utenti hanno accesso a risorse fornite da terzi. Gli utilizzatori riconoscono ed accettano che il Titolare non ha alcun controllo su tali risorse e che pertanto non risponde del loro contenuto e della loro disponibilità.

Le condizioni applicabili alle risorse fornite da terzi, ivi incluse quelle applicabili a eventuali concessioni di diritti su contenuti, sono determinate dagli stessi terzi e regolate nei relativi termini e condizioni o, in loro assenza, dalla legge.

 

3) Uso ammesso

Questo Sito web ed il servizio offerto possono essere utilizzati unicamente per gli scopi per i quali sono stati concepiti, secondo le condizioni esposte ed ai sensi della legge applicabile.

L’uso improprio di questo sito web e/o del servizio che dia luogo a violazioni la legge o i diritti di terzi è responsabilità esclusiva dell’utente.

 

4) Interruzione del Servizio

Per garantire il miglior livello di servizio possibile, il titolare si riserva di interrompere il servizio per finalità di manutenzione, aggiornamenti di sistema o per qualsiasi altra modifica, dandone idonea notizia agli utenti.

Nei limiti di legge, il titolare si riserva di sospendere o terminare completamente il servizio. In caso di terminazione del servizio, il titolare si adopererà affinché gli utenti possano estrarre i propri dati personali e le informazioni secondo le disposizioni di legge.

Inoltre, il Servizio potrebbe non essere disponibile per cause che si sottraggono al ragionevole controllo del Titolare, quali cause di forza maggiore (ad esempio, malfunzionamenti infrastrutturali, blackout etc.).

 

5) Rivendita del Servizio

Gli Utenti non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare questo sito web ed il servizio offerto.

 

6) Proprietà intellettuale

I diritti di proprietà intellettuale ed industriale, quali ad esempio diritti d’autore, marchi, brevetti e modelli relativi a questo Sito Web sono detenuti in via esclusiva dal Titolare e sono tutelati ai sensi della normativa e dei trattati internazionali applicabili alla proprietà intellettuale.

Tutti i marchi – denominativi o figurativi – ed ogni altro segno distintivo, ditta, marchio di servizio, illustrazione, immagine o logo che appaiono in collegamento con questo Sito Web sono e restano di esclusiva proprietà del Titolare o dei suoi licenzianti e sono tutelati ai sensi della normativa e dei trattati internazionali applicabili alla proprietà intellettuale.

 

 

7) Diritto al compenso da parte dell’Utente

L’Utente matura il proprio diritto al compenso esclusivamente a seguito della corretta registrazione da parte del sistema dell’attività di vivacizzazione (corretta registrazione del c.d. “modulo di invio vivacizzazione”) collegate alle procedure esecutive presenti sul sito Vivacizzando.it

Gli importi specificati nel form di ogni singola procedura esecutiva a titolo di abort fee e di success fee rappresentano i compensi preventivamente stabiliti dal Titolare per l’attività di vivacizzazione svolta dall’Utente con riferimento, rispettivamente, ad una asta persa o ad una asta vinta. 

I suddetti importi sono immodificabili e non possono essere oggetto di trattiva tra le parti.

Ogni Utente avrà modo di visionare la rendicontazione delle attività di vivacizzazione svolte e dei compensi maturati accedendo all’apposita area riservata del portale Vivacizzando.it

Il pagamento dei compensi maturati dall’Utente diviene esigibile solo successivamente all’effettiva emissione del decreto di trasferimento nella procedura esecutiva di cui l’asta è stata vivacizzata, così come segnalato dal Servicer con cui il Titolare ha sottoscritto apposita convenzione.

Il pagamento avverrà entro il giorno 15 del mese successivo rispetto al mese in cui il Titolare riceverà dal Servicer il pagamento come da convenzione sottoscritta.

 

 

8) Definizioni

- Titolare = AGL Aste Immobiliari S.r.l., proprietaria del sito Vivacizzando.it

- Utente = il Partner di AGL Aste Immobiliari che ha diritto ad utilizzare il sito Vivacizzando.it a seguito della sottoscrizione dell’apposito addendum contrattuale, di partecipare all’attività di vivacizzazione e di ricevere i compensi stabiliti.

- Servicer = NPLs investors, Banche, Mandatari per il recupero di crediti con garanzia ipotecaria che hanno sottoscritto con AGL Aste Immobiliari S.r.l. una convenzione per la vivacizzazione delle aste che hanno ad oggetto gli assett immobiliari di loro interesse. 

bottom of page